header_fb_2016_4E’ stata un’estate piena di sport e di emozioni. Le quattro medaglie conquistate dalla scherma italiana alle Olimpiadi (una d’oro e tre d’argento) hanno dato un’ulteriore conferma di come sia questo lo sport italiano per eccellenza, quello in cui grazie ad un’antica e nobile tradizione i nostri atleti (e i nostri maestri, sempre più spesso ingaggiati dalle altre nazionali) vincono di più. E siamo certi che le soddisfazioni non sono finite qui: le gare di scherma alle Paralimpiadi di Rio sono appena iniziate e confidiamo che ci regalino qualche altra medaglia!

Ma non è tempo di indugiare in bilanci e discorsi oziosi: già da qualche settimana infatti il Club Scherma Nedo Nadi è in piena attività, con gli atleti agonisti impegnati a rimettersi in forma in vista delle prime gare programmate per la fine del mese di Settembre.

Al via proprio oggi a partire dalle ore 18 i corsi destinati ai “preagonisti”, mentre avrà inizio martedì 27 il corso destinato ai più piccoli, (dalle ore 17) e a Ottobre sarà attivato anche un corso per gli adulti che vogliono imparare questa affascinante disciplina.

Per maggiori informazioni sui corsi potete contattarci allo 089 220192 o inviando una e-mail all’indirizzo nedonadisalerno@libero.it o anche tramite la nostra pagina facebook. Oppure potete venire a trovarci in sede il martedì e il giovedì pomeriggio (gli altri giorni previo appuntamento).

Vi aspettiamo numerosi…

…e in bocca al lupo a tutti!

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>