M° Carlo Gallo e i suoi piccoli allievi

M° Carlo Gallo e i suoi piccoli allievi in gara

Giornata di esordio in gara per i piccoli atleti esordienti del club Nedo Nadi.

Oggi domenica 18 dicembre 2016, a Napoli, presso il club scherma partenopeo si è svolta la prima tappa del trofeo Paperino che vede impegnati i piccolissimi atleti che ancora non rientrano, per fascia d’età, nel circuito agonistico federale.

Sulle pedane ai piedi dello stadio Collana, si sono esibiti Alessandro Varriale e Francesco Davide Triggiano (ormai alla terza presenza nelle gare pre-agonistiche) che hanno portato a casa nove vittorie su dieci assalti.

Ottimo risultato anche per Mattia Del Vecchio e Manuel Haim, entrambi alla loro prima esperienza in gara, conquistando rispettivamente quattro e sette vittorie su dieci assalti disputati.

Un resoconto positivo, insomma, per il il Maetro Carlo Gallo ed il club scherma Nedo Nadi, che vede la propria vittoria nei volti felici e divertiti dei suoi piccoli attleti.

Infine, il presidente e tutto lo staff invitano per il brindisi di fine anno, giovedì 22 dicembre presso la sede di piazza Casalbore, tutti gli attleti, amici e familiari per scambiarsi i più sinceri auguri.

Tagged on:                             

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>