Vincitori torneo "Master"

Vincitori torneo “Master”

Si è concluso il primo torneo non agonistico di fioretto del corso “Master” alla Nedo Nadi di Salerno. Il corso dedicato a tutte le persone che vogliono avvicinarsi al mondo della scherma, pur non avendo più un’età adolescenziale o agonistica, ha visto dieci attleti del Maestro Carlo Gallo e dell’istruttore Marco Attanasio impegnati in un torneo a squadre, pronti a sfidarsi fino all’ultima stoccata. Il risultato ha confermato la sana voglia agonistica degli atleti nello sfidarsi fino alla fine, con un risultato di 45 a 44 per i team vincente che lascia intendendere una rivincita aperta per la squadra degli sfidanti che hanno ceduto all’ultimo punto. A vincere però è stata più di tutto la voglia di fare sport e di divertirsi che contraddistingue, chi senza pretese, si avvicina a questo nobile sport.
Il Maestro Gallo, infine, lancia ancora una volta l’invito a chiunque voglia provare ad avvicinarsi alla scherma ad una prova gratuita presso la paletra Nedo Nadi, situata all’esterno dello stadio Vestuti di Salerno, e annuncia che presto ci sarà un nuovo torneo per le festività natalizie.

Tagged on:                                     

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>